Prenota Tagliando

prenota tagliando foto chiavi inglesi

Il tagliando auto è una manutenzione ordinaria che viene effettuato a intervalli regolari per conoscere le condizioni di salute della tua quattro ruote. A differenza della revisione ministeriale, questo check-up non è obbligatorio ma resta comunque decisamente consigliabile con lo scopo di rendere la tua guida protetta, confortevole e serena. Inoltre, se non ti dimentichi mai dell’appuntamento col tagliando, dai alla tua vettura la possibilità di viaggiare più a lungo e a te l’opportunità di pianificare le spese sulla manutenzione!

Presso l’autofficina di AndrianAuto a San Martino Buon Albergo ti offriamo un servizio rapido ed efficiente che in tempi brevi ti restituirà la tua auto ancor più funzionale di prima. I nostri meccanici riparano quotidianamente diversi modelli auto e sono pratici di ogni piccola funzionalità: questo ti dà per certo professionalità e qualità assieme.

Ma quando si deve svolgere il tagliando auto e quali sono i check-up svolti?

Si consiglia di eseguire il tagliando della propria quattro ruote ogni 20.000 km circa, ma è un’ottima idea anche consultare il libretto di manutenzione per venire a conoscenza eventualmente di qualche scadenza prevista dalla casa automobilistica. Nel caso tu abbia comprato la tua vettura da noi, allora sarà un componente del nostro team a mandarti un avviso quando essere presente al fondamentale appuntamento.

Il tagliando dell’automobile è un servizio a 360 gradi che copre diverse sfere di interesse di ogni componente meccanica e liquida della tua vettura. Dopo aver accertato del perfetto funzionamento dei tergicristalli del parabrezza, si passa ad un minuzioso controllo dello stato di usura delle gomme e dell’impianto frenante. Per quel che riguarda i liquidi, lo staff della nostra officina si prenderà carico di un check accurato sull’eventuale degradazione dell’olio. Per garantire il perfetto funzionamento della marmitta, si verificherà l’assenza di emissioni eventuali di gas dalla stessa. Il controllo dell’allineamento dei fari infine consentirà di avere il massimo coefficiente di visibilità alla guida anche nelle situazioni meteo più ostiche.

Il tagliando auto a San Martino Buon Albergo ti aiuta a ottimizzare soldi e tempo

Siamo a conoscenza di quanto essenziale sia il tuo tempo. Pertanto ti diamo la certezza che, una volta fissato l’appuntamento, potrai comodamente recarti presso nostra sede in provincia di Verona sederti e gustarti la pausa caffè. In poco tempo la tua vettura sarà pronta a sfrecciare su strada col motore più rombante di prima!


Prenota il tuo intervento

Aggiungi un messaggio
                                       Scegli ora e data che preferisci    
                       
   
                   
               

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.